Il Brevetto - PIKKART AR LOGO

Pikkart-AR Logo | Il Brevetto - PIKKART AR LOGO

 
IL BREVETTO EUROPEO
Una tecnologia protetta.

PIKKART-AR LOGO è una tecnologia brevettata unica al mondo sviluppata dal team R&D di Pikkart, che permette di associare diverse esperienze di realtà aumentata a diverse copie della stessa immagine. Questo è possibile applicando micro variazioni alle immagini, che sono invisibili all’occhio umano (steganografia) ma totalmente riconoscibili dalla nostra soluzione software PIKKART-AR SDK.

L'importanza di un asset di grande valore

Oggi il valore di molte aziende è costituito al 90% dai cosiddetti intangible assets, costituiti in maggior parte da diritti di proprietà industriale. Con la protezione brevettuale è possibile impedire ad altri di brevettare invenzioni identiche o simili e di violare i diritti d’uso (produzione e commercializzazione) oggetto del brevetto. L'utilizzo di un brevetto forte fornisce concrete possibilità di ottenere successo nelle azioni commerciali contro la concorrenza.

La risorsa da valorizzare

Un buon portafoglio brevetti può essere percepito dai partner commerciali, dagli investitori, dagli azionisti e dai clienti come una dimostrazione dell’alto livello di qualità, specializzazione e capacità tecnologica dell’azienda, elevandone l’immagine positiva.

Utilizzando il brevetto Pikkart-AR Logo si dispone di un diritto esclusivo sul mercato definito, è quindi possibile ottenere un'ampia gamma di vantaggi economici e competitivi.

Tale brevetto determina quindi un concreto arricchimento dell’azienda attraverso il prodotto e ne accresce la posizione di forza sul mercato.

// Abbiamo reinventato la realtà

Siamo pronti a portare il tuo prodotto nel futuro!

// HANNO SCELTO PIKKART

Le aziende che credono
nella rivoluzione della realtà aumentata

IBM
IBM
IBM è un'azienda statunitense tra le maggiori al mondo nel settore informatico. Da anni collabora con Pikkart alla trasformazione digitale italiana.
CRIT
CRIT
CRIT è una società privata specializzata nella ricerca e analisi di informazioni tecnico-scientifiche e in attività di sviluppo di progetti di ricerca.
POLO TECNOLOGICO NAVACCHIO
POLO TECNOLOGICO NAVACCHIO
Il Polo Tecnologico di Navacchio è una realtà pensata per stimolare il networking; una rete di aziende hi¬tech, un rapporto efficace tra le imprese, le start up, e il mondo della ricerca.
ETT
ETT
ETT è una Industria Digitale e Creativa. Integrando saperi diversi e competenze multidisciplinari, si occupa di innovazione tecnologica e culturale, sviluppo software e consulenza.